Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tutte le mie amiche che hanno passato i 40 non smettono di ricordarmi che dopo i quaranta "senti il botto"; io ne ho appena compiuti 39 e in effetti devo dire che a rincorre i pargoli all'uscita di scuola con zaini borse e borsette appese come fossi un cammello per 2,5 km (distanza da casa a scuola senza macchina), comincio a sentirmi in debito di ossigeno. intorno al secondo km
Mi consolo vedendo che almeno le vasche migliorano, sfogliando l'album del pupo c'era una foto del piccolo (ora 5 anni e mezzo) sul seggiolone con in sfondo il 200 lt. storico: non si poteva guardare, che orrore!!!! (l'acquario intendo non il pupo).
Miranda tu che dici, non è così tragica vero?
Mah! io quest'anno ho preteso che nessuno mi festeggiasse...mi hanno solo fatto gli auguri, il giorno prima del compleanno ero un pò mogia, a me era l'"anta" che mi turbava...
Poi il giorno dopo non è successo niente...è come quando aspetti la fine del mondo e non arriva
Considerando che tutto sommato mi conservo abbastanza bene , che ho un bel paio di figli e finora non ho fatto il botto a gestire contemporaneamente marito+figli+lavoro e trovo il tempo anche per avere un hobby... chissenefrega che ho 40 anni, dovrei averli spesi abbastanza bene finora essì, sono proprio una splendida quarantenne!!!! e meno male che me lo dico da sola
A proposito di forma fisica: non ho mai messo piede in palestra, ma sollevo tutti i giorni e porto a spasso 12 kg di bambino, mi sento in forma!
Miranda, invece io, vado in giro tutto il giorno su e giù per il paese e sono a forma di palla; non dimagrisco di un etto, in compenso mi aumenta il mal di schiena e ho un ginocchio che sembra un palloncino pieno d'acqua.
Io ho passato una vita in palestra, poi ho smesso di colpo e questo è il risultato, non ci posso credere che a 54 kg. (15 kg. e 15 anni fa), mi vedevo il sedero grosso; se avessi saputo come sarei diventata...
Io ho passato una vita in palestra, poi ho smesso di colpo e questo è il risultato
Da studente, prima dei 22 anni, il lunedì, martedì, giovedì e venerdì 2 ore in palestra a pompare pesi... lunedì e giovedì sera karate, sabato e domenica wakeboard o snowboard.
A 22 anni ho cominciato a lavorare (e studiare la notte)... da 75 a 85 Kg in 15 mesi... e da allora non li ho più persi
...però sono più bello adesso, almeno a sentire la mia dolce metà (...avrà mica la coda di paglia anche lei?!? )
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Sono daccordo anche io. Con il lavoro che faccio è una faticaccia riuscire a convincere alcune donne... Siete donne, sopratutto siete mamme, quindi siete fantastiche cosi
la vogliamo finire con lo stereotipo della donna scheletrica?
Brava.........basta con queste radiografie semoventi.............
Cavolo, mi sono appena ricordata che domenica mattina devo portare le pargole a pattinare sul ghiaccio, so già che per tenerle a bada sputerò un polmone e mi cascherà la rotula.
Mio marito mi piace di più adesso che a 20 anni, ma non glielo dico, perchè lui parla di farmi rottamare, vabbè.