AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mannaja come evolvono le cose (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=222601)

Alexander MacNaughton 12-01-2010 02:43

Mannaja come evolvono le cose

Oggi per un caso strano mi sono trovato nel mio profilo e ho notato che molte cose sono cambiate nel corso del tempo la seconda vasca in fase di allestimento quando l'avevo scritta la descrizione adesso ho cambiato tantissimo ho addirittura tutte le foto come ho fatto ad allestirlo volevo fare un articolo poi ...

son passati 16 mesi da quando l'ho avviata da pazzi sembra ieri... #07 sto perdendo i numi della ragione #28c -:33 non voglio crederci #58 #23 #24

Vi sembra anche a voi che il tempo vola?

Mkel77 12-01-2010 10:29

Quote:

Vi sembra anche a voi che il tempo vola?

Si, diciamo che da quando ho superato i 30anni il tempo mi vola davvero troppo.......... :-)) :-)) :-))

Texano 12-01-2010 11:10

Quote:

Si, diciamo che da quando ho superato i 30anni il tempo mi vola davvero troppo..........
Concordo al massimo........
Vola che è una meraviglia :-( :-(

Federico Sibona 12-01-2010 11:17

Aspettate di aver passato i sessanta! :-))

Paolo Piccinelli 12-01-2010 11:45

Quote:

Aspettate di aver passato i sessanta!
Fede, dopo i 60 non è il tempo che vola... sei tu che rallenti!!! :-D :-D :-D

Mkel77 12-01-2010 12:11

Paolo Piccinelli, Paolo sei un infame............... :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 12-01-2010 12:27

...scusa, un calcio di rigore così quando mi ricapita?!? :-)) :-)) :-))

Alexander MacNaughton 12-01-2010 13:07

Sotto l'aspetto cellulare è vero! L'invecchiamento è l'incapacità delle cellule di rinnovarsi... ma non per questo dobbiamo insultare chi invecchia #26
già ha i suoi di problemi!

Poi a sentire un mio amico superati i 50 si comincia a vivere lui ne aveva 65 è un po' che non lo sento...

Federico Sibona 12-01-2010 14:42

Beh, Berlusca ogni tanto sarebbe meglio che stesse zitto, ma non mi pare tanto letargico :-D
Paolo, se poi invece ti riferivi a me in particolare, ricordati che gli iperattivi come te stentano a capire che ad una certa età non possono più fare quello che facevano da giovani e......potrebbero avere qualche problemino..... ma spero di no!:-D
Ma io ti guarderò dall'alto, molto in alto, e ti verrò a consigliare in sogno! :-)) :-D :-D

bettina s. 12-01-2010 21:48

tutte le mie amiche che hanno passato i 40 non smettono di ricordarmi che dopo i quaranta "senti il botto"; io ne ho appena compiuti 39 e in effetti devo dire che a rincorre i pargoli all'uscita di scuola con zaini borse e borsette appese come fossi un cammello per 2,5 km (distanza da casa a scuola senza macchina), comincio a sentirmi in debito di ossigeno. intorno al secondo km #12
Mi consolo vedendo che almeno le vasche migliorano, sfogliando l'album del pupo c'era una foto del piccolo (ora 5 anni e mezzo) sul seggiolone con in sfondo il 200 lt. storico: non si poteva guardare, che orrore!!!! (l'acquario intendo non il pupo). :-))

Miranda tu che dici, non è così tragica vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39.