be ma io parlo di elettronica e non di elettricita
cdgame i pc no me li faccio da solo
non ne compro di preassemblati
telefonini (anche se poi non lo cambio perche mi ci trovo bene) nonsotante abbia i tasti talmente piccoli che ci vanno gli aghi per digitare
lettori dvd lettori blu ray eccc
strumenti musicali (e si sto imparando a suonare la tastiera)
ma poi in definitva tutta sta roba alla fine la compro in un grosso negozio di torino non si fa il nome
e solo per il gusto di andare in quella corsia
come la nostra 300lire va nella corsia profumi e cazzatine per signora
la differenza e che le donne ci arrivano a quella corsia
noi invece in meno di 1 ora diventa un miraggio
e normale nelle donne avere la fame atavica dell'imbellettamento
e per noi e normale avere fave atavica della tecnologia
infatti
il primo uomo che invento la ruota era uomo
mentre il primo uomo che invento il rossetto era................. azz era uomo non ricordo il nome ma era uomo
qualcosa non torna

(chissa se li provava su di se)
ma si comunque vedi sempre gli uomini, usufruite sempre di cio che creiamo noi
i rossetti deve essere stato un errore di progettazione non ce spiegazione
e poi posso dire che omar ha ragione
un esempio lampante
stasera lei si fa male per cosi dire ad un braccio ma giusto un colpetto ecco che ci va la bacinella per fermare l'allagamento
2 ore dopo io corro con mio figlio dalla sala alla cucina come entro in cucina pianto na testata sullo spigolo della porta del pensile della cucina (ERO IN CORSA NON O POTUTO EVITARLO)
ancora un po crollo a terra dal contraccolpo niente lacrime solo un bestemmione tipo ognisanti sottovoce
un rigagnolo di sangue sul viso occhi rossi come il fuoco dalla rabbia ma niente lacrime
e lei ingenuamente opss scusa ti sei fatto male ?
lo AVEVO (super trapassato remoto del verbo avere, esattamente 4 ore prima) aperto per prendere la casseruola per il polpettone
tacci tua e del polpettone mangio pizza stasera il polpettone mi fa venire il mal di testa
aspe continuo
avete presente quei cosi che assomigliano sempre piu a degli ufo invece che vaporizzarori per l'ambiente quelli che si mette l'acqua dentro
e la resistenza elettrica genera vapore?
ecco a casa mia sono disseminati come mine antiuomo
e immancabilmente non sono mai nello stesso posto del giorno prima
e io non posso far altro che inciamparci sopra staccando spina rovesciando acqua a terra e incazzandomi come una pecora e lei (ma non hai visto che lo spostato li mi piace di piu ) -04 -04 -04
va per stasera la smetto qui perche mi fa male il bernoccolo da polpettone

a domani con la battaglia dell ikea