Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
balocco, oggi ho fatto un cambio di 30 lt gli aggiunto in proporzione la solita dose di G30 e come tutti i sabati il G7 forse l'H24 lo avrei dovuto saltare oggi?
Io l'ho messo.
Io l'ho messo.
Sto continuando con 8 gocce al giorno l'alternanthera è partita molto forte le alghe incrociando le dita sembrano non aumentare ma con la peluria che ricopre le echinodorus come devo fare,soprattutto i bordi della tricolor sono pieni.
Sto continuando con 8 gocce al giorno l'alternanthera è partita molto forte le alghe incrociando le dita sembrano non aumentare ma con la peluria che ricopre le echinodorus come devo fare,soprattutto i bordi della tricolor sono pieni.
Lascia sviluppare le piante e cerca di evitare potature, se proprio vedi che la foglia stà morendo allora rimuovila per evitare inquinamenti altrimenti lasciala.
Non aspettarti di avere risultati nel giro di pochi giorni, ci vorrà tempo.
Lascia sviluppare le piante e cerca di evitare potature, se proprio vedi che la foglia stà morendo allora rimuovila per evitare inquinamenti altrimenti lasciala.
ciao o da qualche mese acquistato un acquario..ma sto avendo grossi problemi nn so cosa succede ma l'acqua mi divente sporca e sopra le piante si forma una specie di strato di terra come se il fertilizzante sorpassi la ghiaia e arrivi a galla
per di più ho applicato uno sfondo che aveva un colore grigio ora e marrone scuro penso che sia sempre lo stesso problema.aiutatemi lo svuotato più di 5 volte pulendo tutte le piante e lo sfondo ma dopo 2 giorni e tutto punto e a capo cosa devo fare????????
ciao o da qualche mese acquistato un acquario..ma sto avendo grossi problemi nn so cosa succede ma l'acqua mi divente sporca e sopra le piante si forma una specie di strato di terra come se il fertilizzante sorpassi la ghiaia e arrivi a galla
per di più ho applicato uno sfondo che aveva un colore grigio ora e marrone scuro penso che sia sempre lo stesso problema.aiutatemi lo svuotato più di 5 volte pulendo tutte le piante e lo sfondo ma dopo 2 giorni e tutto punto e a capo cosa devo fare????????