duccio89, Ma invece di sparere merda a destra e a manca perche' non le compri e le provi???????
Hai fatto test per dire che la plastica marrone e' piu' resistente della nera????
Le hai messe in vasca per dire che ingombrano di piu' delle vecchie???
Le hai provate per essere sicuro che ci vuole la modifica alle griglie?????
Io le ho da quasi 2 mesi.....comunque poco.....
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0
Non hanno dato il minimo cedimento......le sto' facendo andare on-off ogni ora.......
Le avro' spostate almeno 100 volte e il braccetto e' ancora li solidissimo......
Si sono sporcate all'inverosimile ma continuano,nonostante la griglia sporca,a spingere come prima.........
Per quanto riguarda il rumore..........certo.......se ti chiudi nella stanza....chiudi porte e finestre.....crei il silenzio allosuto attorno e lasci accese solo quelle.........impercettibilmente si sentono......ma che caxxo cosi si sente anche il ronzio dei ballast della plafoniera.......cerchiamo di non esagerare.........
P.s. PER TUTTI..........SE NON AVETE PROVATO UN ACCESSORIO O UN PRODOTTO NON GIUDICATELO......O ALMENO DITE PRIMA:"NON L'HO PROVATO MA HO SENTITO DIRE........."
Tenerlo in mano 5 minuti sicuramente non e' un mdo per dire se una cosa va' o non va'!!!!!!!!!!