Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
cambiato ca il 15% ma qua siamo sempre inchiodati a 0,5 mg/l da mercoledì scorso.
maaa, il picco non dovrebbe durare meno?
Avviso che i platy sono vivi però, in compenso dalla fame nera che hanno(poco cibo e una ssola volta al gg) stanno mangiando tutte le minialghine che si sono formate..
Il picco può durare un pò. Come talvolta ho letto, finirà quando ti sembrerà di aver perso ogni speranza. ...
Scherzo...
Mi raccomando tieni sempre il controllo ed osserva il comportamento dei pesci.
PS: Il fatto che mangino le alghe è positivo, no? Ti tengono pulito l'acquario...
sono pesci che non hanno il senso di sazietà quindi sembrano sempre super affamati! ma 1 volta al giorno il cibo x pesci adulti è sufficiente.
ciao, ba
beh prima o poi dovevano scendere.. a me ci han messo solo un mese cosa vuoi che sia
Meno male che non ho dato retta ai vendipesci perchè a questo punto ne avrei persi una buona parte mi sa...
comunque credo che la mia platy sia gravida perchè è lievitata in maniera impressionante.. il maschio invece è un rompibals impressionante, devo al più presto procurargli un'altro paio di femmine perchè così finisce che mi schiatta di stress la femmina gravida.