Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sembra che tu abbia qualche problema di alghe, magari dovresti ridurre i dosaggi anche perchè avendo l'80% di piante che assorbono i nutrimenti dalle radici (per la maggiore) la fertilizzazione liquida è di secondaria importanza.
Sbaglierò ma le poche piante a stelo non mi sembrano in gran forma, sicuramente aggiungere altre piante non sarebbe una cattiva idea.
hai aggiornamenti sulla vasca?io uso la linea crypto simile alla tua,ma anzichè il ferro liquido ho usato il ferro in polvere della flortis http://www.orvital.it/pages/Italiano...i/Florgen.html
Per ora tutto bene,ma ho una colorazione rossastra della vasca,tu non hai questo problema?ho notato che la tua soluzione non è rossa
Mi sembra che la tua formula abbia una carenza di magnesio...magari si reintrega con i cambi d'acqua, ma rimane pur sempre un buco nel tuo fertilizzante...
daniele1982, ciao!
Sto per partire anche io con la linea Crypto non appena finirò i fertilizzanti JBL. Ti stai trovando bene?
Ah, bella e utile relazione!
daniele1982, ciao!
Sto per partire anche io con la linea Crypto non appena finirò i fertilizzanti JBL. Ti stai trovando bene?
Ah, bella e utile relazione!