Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
già complimenti ai nuovi moderatori e mi raccomando non adate giu pesanti con la falce!
Scusate, ho visto solo ora il topic.
GRAZIE A TUTTI PER LE PAROLE DI STIMA E PER GLI AUGURI!!!!!!
Anche se con un po' di ritardo mi unisco al coro dei complimenti per i nuovi moderatori....
In particolare (spero che gli altri non me ne vogliano... ) a Federico Sibona, visto che era un po' che mi chiedevo come mai una persona con una così vasta esperienza e anche con così tanta pazienza non fosse ancora stato fatto MOD.....
Federico, vista la quantità di sezioni in cui "sei stato nominato", ora avrai un bel da fare a "sopportarci" tutti....
Auguri a tutti ora si che avete "formalmente" una certa responsabilità, e un certo potere
Ancora auguri