![]() |
auguri ai nuovi mod!!!
Stamattina aprendo uno dei topic ho notato la presenza di un nuovo moderatore :-))
Allora, approfittando della novità, apro un topic per fare tanti, tantissimi auguri ai moderatori promossi ;-) da poco: Paolo Piccinelli, Dviniost e Federico Sibona. Un riconoscimento dovuto, non solo per la competenza che sempre dimostrano, ma anche per la grandissima simpatia :-)) . E viste le recenti discussioni sulla natura del forum degli ultimi tempi, scelta migliore non si poteva fare. Poi non so se m'è sfuggito qualcuno, magari fra un'ora scopro la presenza fa i mod di qualcun'altro.... |
Augurissimi anche da parte mia.... #22 #22 #22 #22
In modo particolare ad Ettore,per il semplice fatto che lo conosco personalmente ed è davvero una persona speciale,senza nulla togliere agli altri,ovvio.... #36# |
Ad ettore ho già fatto i complimenti, agli altri due moderatori faccio i miei migliori auguri, ho avuto modo di osservare la competenza di federico sibona, mentre per paolo piccinelli devo ancora conoscerlo! #21
|
complimenti... :-)
direi che potreste anche offrire da bere no??? :-)) |
Gia, complimenti!
|
tanti auguri ai nuovi moderatori!!! #25 #25
|
complimenti per la promozione per la simpatia per la competenza e sopratutto per la pacatezza #25 #25
|
Grazie mille raga... è la seconda volta in tutto che entro nel bar... ora che ho i galloni mi dovrete sopportare più spesso. :-D
Un grazie speciale a Miranda, sempre carinissima. #12 #12 Per quanto riguarda il brindisi... offro uno spriz virtuale a tutti (a Brescia si chiama PIRLO) :-)) :-)) |
e allora vada di pirlo :-))
un pò di stuzzichini..data l'ora...un bell'aperitivino nn ci stà male.. #19 |
Ottimo... #25 ....Un PIRLO :-D anche a me,please... #13
Ma analcolico,per cortesia,che sn astemia.... #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |