Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la trovo di una bellezza devastante!!!
E mi pare anche molto funzionale per l'inserimento dei coralli.
Super complimenti... ma d'altronde non c'erano molti dubbi sull'ottima riuscita!
ad un mese dalla partenza ho inserito i primi pesci 4 ocellaris di allevamento ed i primi lpscredo che per la prossima settimana inizierò a trasferire il resto dei coralli.
Davvero uno spettacolo....complimenti....come sono andati gli andamenti dei valori nell'arco di un mese?e la fioritura algale? sembra nulla dalle foto
valori abbastanza stabili un pò di fosfati [0,02 - 0,03] credo siano dovuti al carbonato che non ho lavato, la fase algale lo avuta diciamo solo sul dsb poi è sparita nel giro di 10gg adesso è quasi tutto pulito
come pensi di integrare ca kh e mg?sempre reattore o balling? te lo chiedo perche' io continuo ad avere sbilanciamenti con il reattore che ho caricato con la corallina kz e granuli di magnesio ma per mantenere il ca a 430 il kh mi sale a 11/14.....forse e' meglio se metto dei granuli di calcio puro?Tu come fai?