COME si possono perdere le info se io stessa cerco d ripartire dal punto in cui eravamo arrivati? Non credo sia da colpevolizzare così chi alla fine cerca d informarsi. Non volevo creare confusione.
Scusa eh, ma in questo perciso caso facendo come ho fatto il risultato finale che ne è uscito è stato sbagliato? Questo vorrei saperlo.
Alla fine mi hanno detto che posso mettere 2 colisa fasciata, 15 rasbora, 15 danio e 6 pangio in 130 netti;
2 scalari, 15 nannostomus, oto e cory (scusa ora non ricordo il num esatto) in 190 netti;
15 nannostomus, 15 gymnocorimbus, 15 carnegiella in 200 netti
Devo rivedere tutto perchè problemi che avevate fatto emergere nel primo topic che avevo aperto sono stati dimenticati?
Cmq ho aperto un altro topic dopo quello in cui tu stesso eri intervenuto perchè ritenevo che il senso d quello che volevo sapere io fosse stato perso seppure a favore d discorsi importanti.
Sicuro d avere letto bene??? Forse non compariva il tuo nome nei ringraziamenti perchè avevi scritto sono una volta all'inizio e manco mi ricordavo d te?!? Non credo c sia da offendersi.
Cmq dire che il caldo mi ha dato alla testa è decisamente offensivo e sono quasi sicura che tra i compiti di un moderatore non ci sia offendere..o sbaglio -28d# -28d# -28d#