Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ma non esistono alrti acquari chiusi con i T5??
Ho trovato solo la linea aqaurium concept passion con illuminazione t5 ampliabile ma le foto non sono molto dettagliate... qualcuno li conosce??
Certo che i vitrea sono favolosi!!!
Il link oggi da un pò di errori anche a me... forse stanno aggiornando, magari abbassando i prezzi!!!!
I juwel sembrano favolosi (di certo non come i vitrea!!), anche io ero interessato ad un rio 240... ma l'illuminazione T8 ed il fatto che non ci sono predisposizioni per filtri esterni mi lasciano perplesso....vorrei per una volta fare a meno del fai da te....
Pura utopia.... ieri è tornato operativo.... e il 12040 JW da 900 circa è passato a 1040 circa.... EURI!!!!!!! -04 (su abissi lo vendono a 880 circa...forse non hanno ancora aggiornato)
Ciao ciao.... giustificatemi degli aumenti così.. se li possono tenere..
ciao
Le differenze si riscontarno nei costi delle materie prime (vetro e legno in primis) e dal fatto che abbiamo migliorato notevolmente
il mobile che forniamo già montato e non in KIT.
Il prezzo del SET di 464,00 è stata una promozione che abbiamo applicato per i primi anni di lancio; praticamente offrivamo in
omaggio il tavolo.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Beh hanno le loro ragioni...male che vada uno prende solo la vasca senza filro e riscaldatore no?
Secondo me niente può giustificare aumenti del genere.... con me i soldi non li faranno di certo... che poi la qualità ci sia beh.... ok... è come se stamani la colazione mi fosse costata 2,5 Euro da 1,8... magari con il barista che mi diceva "eh si, abbiamo messo più crema nel bombolone e migliorato la qualità del suo cappuccino... boh..