Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è peggio cominciare a frequentare la ragazza, poi quando ti presenta ai suoi, andare a casa sua e scoprire con orrore e raccapriccio che ha una vasca con dentro l'inimmaginabile.
è peggio cominciare a frequentare la ragazza, poi quando ti presenta ai suoi, andare a casa sua e scoprire con orrore e raccapriccio che ha una vasca con dentro l'inimmaginabile.
E con le cattive che si fà................
( non è che dopo un paio di tentativi si finisce "scegli o me, o i pesci")
Una una volta me lo disse...forse lo ammetto ero un po' fissato...tutti i sabati ero ad un negozio a spendere soldi in pesci oppure non andavo in ferì x non abbandonare la vasca...
Una una volta me lo disse...forse lo ammetto ero un po' fissato...tutti i sabati ero ad un negozio a spendere soldi in pesci oppure non andavo in ferì x non abbandonare la vasca...
Chissà come sta ora quella poveretta
SEI UN GRANDE ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!......................... forse un pò pirla, ma sei un grande
__________________ PASSIONE ACQUARIOFILIA:bisogna avere tempo e dedizione per la cura dei nostri pesci
La mia mi mena se sa quanti messaggi posto nel forum, ho scritto più qui che a lei in oltre due anni! Mi raccomando, in fiera fate finta di non conoscermi, o mi mena se scopre che la tradisco con voi!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Chissà come sta ora quella poveretta
SEI UN GRANDE ANDREA!!!!!!!!!!!!!!!......................... forse un pò pirla, ma sei un grande
Quotone su tutto... Sopratutto sul fatto del pirla
Mia moglie mi ha fatto smontare i miei 2,90 metri di acquari per ridurmi ad un misero cubo da 75..ora i suoi due gatti sono ridotti a due topolini.. un giorno tornerò a misure decenti e allora ...forse...., tornerà un gatto ....il secondo quando lei comprerà coralli invece che borse....
basta che non rompa le palle per gli acquari, il resto è tutto di guadagnato
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????