![]() |
cerco morosa acquarofila
spero di andare all' acquabeach e incontrare la donna acquarofila della mia vita ! se qualcuna si vuole gia prenotare ....... XD XD hahaha non chiederei altro !!!!!! :-))
|
Io ne ho trovata una che sopporta l'acqua in giro per la casa. Mi pare un bel traguardo...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Ma certo che la trovi!
Male che va c'è sempre Piccinelli o algranati che sono molto disponibili :-D con Tapatalk da una cabina telefonica" |
Fidanzata e spero futura moglie biologia marina e acquariofila, ma sono fortunato :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Fai prima a trovarne una "normale" e poi convertirla:-D
|
Quando ho conosciuto mia moglie, aveva in casa due acquari... :-))
(aveva anche due belle ....) Marco, sei un pirla! Tu spera di addormentarti sempre dietro una porta blindata sbarrata a Cesena, altrimenti ti becchi di quegli scherza ci da caserma che nemmeno ti sogni!!! #18 |
Quote:
Emanuele |
Difficile ma non impossibile...io ci sono riuscito, infatti adesso ha un acquarietto in casa#18
|
La mia ha sempre sopportato gli acquari di acqua dolce, ma non mi ha mai aiutato e non lo guardava nemmeno.
Da quanto circa 2 anni fa sono passato al marino, fin dall'inizio si è appassionata e condividiamo insieme la gestione del nostro nanoreef Ps: scusate l'incursione Sent from my iPhone using Tapatalk |
#rotfl#, convertirla è difficile...moolto difficile...bisogna provare prima con le buone ( tipo, vedi quel pesce, si chiama...e...mangia...) oppure cpon le cattive...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |