Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tragitto andata Macchina di Pette Tipo di macchina Fiat Bravo 1600 Diesel 120cv Nr. di posti disponibili 3 da Città partenza: Tombolo (PD)
a Cesena Fiera data: Domenica 7 luogo esatto ritrovo partenza Partenza da Tombolo con possibilità di deviazioni per raccogliervi lungo la strada ora prevista per la partenza: prima mattina in modo da arrivare con l'apertura della fiera Prezzo richiesto:divisione costi gasolio e pedaggi tra il totale dei partecipanti Note particolari: nessun problema, potete fumare e bere in auto!
Tragitto ritorno Macchina di Pette Tipo di macchina Fiat Bravo 1600 Diesel 120cv Nr. di posti diponibili 3 da Cesena Fiera
a Città arrivo: Tombolo
data: Domenica 7 luogo esatto ritrovo partenza: Dove sarà parcheggiata l'auto ora prevista per la partenza: dopo l'orario di chiusura della fiera Prezzo richiesto divisione costi gasolio e pedaggi tra il totale dei partecipanti Note particolari: nessun problema, potete fumare e bere in auto!
Ultimo posto disponibile!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Tragitto andata Macchina di Pette Tipo di macchina Fiat Bravo 1600 Diesel 120cv Nr. di posti disponibili 3 da Città partenza: Tombolo (PD)
a Cesena Fiera data: Domenica 7 luogo esatto ritrovo partenza Partenza da Tombolo con possibilità di deviazioni per raccogliervi lungo la strada ora prevista per la partenza: prima mattina in modo da arrivare con l'apertura della fiera Prezzo richiesto:divisione costi gasolio e pedaggi tra il totale dei partecipanti Note particolari: nessun problema, potete fumare e bere in auto!
Tragitto ritorno Macchina di Pette Tipo di macchina Fiat Bravo 1600 Diesel 120cv Nr. di posti diponibili 3 da Cesena Fiera
data: Domenica 7 luogo esatto ritrovo partenza: Dove sarà parcheggiata l'auto ora prevista per la partenza: dopo l'orario di chiusura della fiera Prezzo richiesto divisione costi gasolio e pedaggi tra il totale dei partecipanti Note particolari: nessun problema, potete fumare e bere in auto!
Macchina FULL Cesena arrivoooooooooooo!!!!
Il mio canale su Youtube
Secondo me il "fumare e bere in auto" ti ha aiutato parecchio. Anche io sarei venuto con te!
Secondo me il "fumare e bere in auto" ti ha aiutato parecchio. Anche io sarei venuto con te!
A dirla tutta ho già preso pure due sacchi di patatine e delle cartine più "turistiche" che stradali!
Il colmo sarebbe avere passeggeri astemi, a dieta e non fumatori!!!
Il mio canale su Youtube
Tragitto andata
Macchina di SUPERPOZZY (mettere il proprio nik)
Tipo di macchina PULMINO 9 POSTI
Nr. di posti disponibili 3
da Città partenza: VERRONE
a CESENATICO
data: 06/10/2012
luogo esatto ritrovo partenza VERRONE - VIA V. EMANUELE II, 3
ora prevista per la partenza 9:00
Prezzo richiesto DIVISIONE PER QUOTE (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive)
Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc )
Tragitto ritorno
Macchina di SUPERPOZZY (mettere il proprio nik)
Tipo di macchina PULMINO 9 POSTI
Nr. di posti disponibili 3
da Cesena Fiera
a Città arrivo: VERRONE
data: 07/10/2012
luogo esatto ritrovo partenza PIAZZALE ACQUABEACH
ora prevista per la partenza POMERIGGIO
Prezzo richiesto DIVISIONE PER QUOTE (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive)
Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc )
NOTA BENE per chi arriva da TORINO per VERRONE, c'è già una macchina in partenza però è al completo (5 posti). però ci si può accodare per venire fino al pulmino a Verrone.
Per sapere luogo e ora di partenza da Torino, chiedere a BUDDHA.
Io per ora scrivo che vado sicuramente di domenica e che ho un'audi a3 con tre quattro posti liberi. Posso raccimolare gente del ferrarese e del bolognese visto che devo imboccare l'autostrada, se qualcuno di modena è interessato possiamo trovarci da me!
mandatemi un pm se siete interessati!
per il viaggio e il carburante non ci sono problemi, pagamenti rateali a tassi agevolati!
Il mio canale su Youtube
ciao a tutti ragazzi, se c'è possibilità, siamo felici di raggiungere cesena con qualcuno di voi ( siamo in due ), dividendo le spese, noi partiamo dalla sicilia (catania ) sabato 6/10 ed arriviamo a bologna aereoporto alle 9 circa, per raggiungere cesena dovremmo prendere bus e poi treno, se qualcuno di voi da bologna ha 2 posti in auto saremo felici di aggregarci.
dovrei andare la domenica in macchina di un amico, che è di vicino a Padova, ma lui non è ancora sicuro. SE decidesse per il no, mi faccio avanti io di aggregarmi a te.
Te lo so dire al più presto.
Io sono di Bassano e verrei a Tombolo in macchina.