![]() |
Car Sharing: passaggi auto per Acqua Beach Cesena.
Viste le difficoltà che hanno alcuni a raggiungere la fiera, e perchè no, anche per ecologia, ho pensato di aprire questo topic dove fare incontrare offerta e domanda di passaggi da e per Cesena.
Chi offre passaggi scriva un post compilando al posto dei puntini il seguente format, se lo fate tutti uguale sarà di più facile lettura ;-) : Tragitto andata Macchina di ......... (mettere il proprio nik) Tipo di macchina........................ Nr. di posti disponibili..................... da Città partenza:....... a Cesena Fiera data: ................ luogo esatto ritrovo partenza........................ ora prevista per la partenza................ Prezzo richiesto ................. (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) Tragitto ritorno Macchina di ......... (mettere il proprio nik) Tipo di macchina........................ Nr. di posti diponibili..................... da Cesena Fiera a Città arrivo:....... data: ................ luogo esatto ritrovo partenza........................ ora prevista per la partenza................ Prezzo richiesto ................. (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) quelli che sono interessati a prendere un passaggio scrivano un post col porpio interesse indicando per quale macchina, terrò io aggiornato in prima pagina il post con tutti i dati aggiornati. Spero che vi possa essere utile.... e chi ha posti disponibili si offra che avrete compagnie e risparmio delle spese.... INVECE CHE IN BENZINA SPENDETE IN CORALLI, PESCI, PIANTE, ATTREZZATURE ecc !!! :-) |
Approfittatene ragazzi! Io nei prossimi giorni manderò una newsletter a tutti gli iscritti del forum e segnalerò questo topic, così ci saranno più possibilità di riempire la macchina. Ciao ;-)
|
TRAGITTO ANDATA
Macchina di Anto86 Tipo di macchina Opel Corsa Nr.di posti disponibili 2 Da Turate,Milano A Cesena fiera Data 6/10/2012 Luogo di ritrovo partenza da concordare Ora di partenza 6,00 Prezzo del viaggio 45euro di benzina + autostrada, il tutto da dividere per quanti siamo Note...non comprate acquari grandi che il bagagliaio è piccolo :-) TRAGITTO DI RITORNO Macchina di Anto86 Tipo di macchina Opel Corsa Nr di posti disponibili 2 Da Cesena fiera A Milano,Turate Luogo previsto per la partenza uscita Acquabeach Ore...chiusura fiera Prezzo come l'andata sempre da dividere per quanti siamo |
Wow ... che forum eccezionale !
Io ho 2 vincoli : 1) non posso liberarmi da Rho prima del primo pomeriggio ... diciamo che alle 15.00/15.30 posso prendere la metrò e recarmi in qualunque posto . 2) non posso guidare All'infuori di queste limitazioni sono disponibilissimo ad ogni iniziativa , soprattutto per una cena insieme ed un pernotto nello stesso hotel di voi ! |
ciao a tutti
Tragitto andata Macchina di Soijuz (tony) Tipo di macchina Fiat Multipla Nr. di posti disponibili 5 da Città partenza: Pesaro a Cesena Fiera data: 06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza.Casello Pesaro o vicinanze ora prevista per la partenza ore 8/9 Prezzo richiesto Note particolari il bagagliaio è grande..... Tragitto ritorno Macchina di Soijuz Tipo di macchina Multipla Nr. di posti diponibili 5 da Cesena Fiera a Città arrivo: Pesaro data:06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza Ristorante cena Acqua Beach ora prevista per la partenza ........fine cena.......... Prezzo richiesto Note particolari a presto Tony |
ciao a tutti
TRAGITTO ANDATA Macchina di MARCELLO1224 Tipo di macchina Fiat grande punto Nr.di posti disponibili 2 Da Montirone, Brescia A Cesena fiera Data 6/10/2012 Luogo di ritrovo partenza da concordare Ora di partenza 6,00 Prezzo del viaggio 45euro di benzina + autostrada, il tutto da dividere per quanti siamo Anche il mio bagagliaio è piccolo quindi attenzione con gli acquisti :) TRAGITTO DI RITORNO Macchina di Marcello1224 Tipo di macchina Fiat Grande Punto Nr di posti disponibili 2 Da Cesena fiera A Montirone, Brescia Luogo previsto per la partenza uscita Acquabeach Ore...chiusura fiera Prezzo come l'andata sempre da dividere per quanti siamo!!! Scusa Anto per la scopiazzata :) PS. NON MI FERMO PER LA CENA. iL MATTINO SEGUENTE PURTROPPO LAVORO :) |
Tragitto andata
Macchina di Pette Tipo di macchina Fiat Bravo 1600 Diesel 120cv Nr. di posti disponibili 3 da Città partenza: Tombolo (PD) a Cesena Fiera data: Domenica 7 luogo esatto ritrovo partenza Partenza da Tombolo con possibilità di deviazioni per raccogliervi lungo la strada ora prevista per la partenza: prima mattina in modo da arrivare con l'apertura della fiera Prezzo richiesto:divisione costi gasolio e pedaggi tra il totale dei partecipanti Note particolari: nessun problema, potete fumare e bere in auto! ;-) Tragitto ritorno Macchina di Pette Tipo di macchina Fiat Bravo 1600 Diesel 120cv Nr. di posti diponibili 3 da Cesena Fiera a Città arrivo: Tombolo data: Domenica 7 luogo esatto ritrovo partenza: Dove sarà parcheggiata l'auto ora prevista per la partenza: dopo l'orario di chiusura della fiera Prezzo richiesto divisione costi gasolio e pedaggi tra il totale dei partecipanti Note particolari: nessun problema, potete fumare e bere in auto! ;-) |
Tragitto andata
Macchina di SUPERPOZZY (mettere il proprio nik) Tipo di macchina PULMINO 9 POSTI Nr. di posti disponibili 3 da Città partenza: VERRONE a CESENATICO data: 06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza VERRONE - VIA V. EMANUELE II, 3 ora prevista per la partenza 9:00 Prezzo richiesto DIVISIONE PER QUOTE (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) Tragitto ritorno Macchina di SUPERPOZZY (mettere il proprio nik) Tipo di macchina PULMINO 9 POSTI Nr. di posti disponibili 3 da Cesena Fiera a Città arrivo: VERRONE data: 07/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza PIAZZALE ACQUABEACH ora prevista per la partenza POMERIGGIO Prezzo richiesto DIVISIONE PER QUOTE (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) NOTA BENE per chi arriva da TORINO per VERRONE, c'è già una macchina in partenza però è al completo (5 posti). però ci si può accodare per venire fino al pulmino a Verrone. Per sapere luogo e ora di partenza da Torino, chiedere a BUDDHA. #28 |
Io per ora scrivo che vado sicuramente di domenica e che ho un'audi a3 con tre quattro posti liberi. Posso raccimolare gente del ferrarese e del bolognese visto che devo imboccare l'autostrada, se qualcuno di modena è interessato possiamo trovarci da me!
mandatemi un pm se siete interessati! per il viaggio e il carburante non ci sono problemi, pagamenti rateali a tassi agevolati! |
Up! Dai che manca poco!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |