|
Originariamente inviata da briciols
|
Atari ti seguo in quest'altra bella avventura :)
Mi dispiace tanto che ti si sia rotta la vasca per cui avevi dato tanto ma non mollare :) vedrai che si troveranno bene i gamberetti e le lumachine nel nuovo acquario.
|
Grazie mille Briciolis e a tutti voi. Confesso che al primo momento mentre asciugavo col phon il divano e il mobile ho pensato di riportare tutto in negozio e lasciar perdere...

Poi però dopo lo scoramenteo ho pensato di trarre vantaggio dalla sfortuna, ho rottamato un comodino che avevo in camera e al suo posto ho messo il nuovo acquario che mi ha permesso di correggere tanti "errori di gioventù" come il fondo bianco (i gamberetti erano tutti smorti e si nascondeano penso per la troppa luce riflessa) o il litraggio basso.
Certo, non è una 200 litri, però adesso sarà più facile gestire tutto e spero che ne traggano vantaggio gli ospiti.
Stamane ho preso altri legni dal negoziante e un'altro microsorum. Purtroppo però ho fatto tardi e sono dovuto andare all'AVIS a donare. Oggi pomeriggio spero di mettere tutto insieme poi vi farò vedere delle foto per qualche consiglio sull'arredamento.
Non immaginate quanto sia d'aiuto per un niubbo come me avere tante persone appassionate che lo aiutano.
Ciau!