sono la ricvente del regalo nn mi dite nulla sul negoziante che passarà un brutto momento, quest'acquario è arrivato l'altro ieri quindi la mia attenzione è stata totalmnte rivolta a informarmi notte e giorno e a mettre al meglio tutta la situazione, per quanto possibile ... a breve comunque nn ci sarà scampo per quello che glilo ha venduto che è un incompetente perciò sono anche restia a riportargli il pesce che venderebbe al primo malinformato che incontra ... cmq il pesce oggi sta meglio ... a breve vi aggiornerò su quello che accade spero di riuscire a risolvere entro il pomeriggio dopo la nottata affianco della vasca per controllare... per quanto riguarda il funzionamnto ho letto il manuale e credo funzioni tutto bene
vi ringrazio davvero per i consigli e per le risposte... almeno qui mi riesco a fidare e mi sento aiutata davvero.. i negozianti nn lo so nn è che mi fido troppo delle soluzioni che propongono.
State tranquilli che mi farò aiutare seriamente o lo porto indietro anche se so che nel viaggio subiranno un ennessimo stress, o lo porto al negozio che ho qui vicino che già ieri mi ha aiutato molto.
|