Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ha ragione Abra, il problema è che stiamo ancora troppo bene per scendere in piazza seriamente.... e fare una rivolta come Dio comanda... e ci manca anche un leader da seguire... intendo dire, se anche scendessimo tutti e 60 milioni a Roma e mandassimo fuori dal parlamento tutti sti ladri, e sollevassimo il governo in toto, chi ci mettiamo a governarci?? Non abbiamo proprio nessuno in questo momento....
Il finanziamento pubblico era stato abolito nel '93 con un referendum popolare, nel quale il popolo Italiano aveva chiaramente detto "NO".... Loro hanno rigirato la frittata chiamandolo "rimborso elettorale"... Risultato? Hanno avuto 3 volte di più di quello che prendevano prima...
Ma stiamo parlando di 20 anni fa, e nessuno di noi ha detto niente... ci scandalizziamo solo oggi, dopo 20 anni... quindi la colpa è NOSTRA
mi sa che per noi " Acquariofili" per farci fare rivolta ci vorrebbe una SUPER tassa sul sale e sull'acqua d'osmosi !!!
purtroppo penso che finchè potremmo permetterci gli hobby vorrà dire che stiamo ancora bene !!
Insomma iniziano a volere che sta marcia su Roma la facciamo!
Io farei una marcia in ogni piazza, via, corso italiano, partendo dai palazzi del potere e finendo nei sottoscala del potere, dal primo all'ultimo......................Facciamo l'isola dei politici, in qualche atollo sperduto , solo loro e basta...........magari dove anni fa la Francia testava le atomiche...magari con i residui radioattivi diventano pure furbi.........
Tutti li a lamentarvi, dai dai, vi voglio vedere per strada... non c'è nessuno? ma.... dove siete? ah si! siete a casa con la signora, appena tornati dal centro commerciale dove avete preso il 42" full hd!
il suv in garage tutto ok? pagato il bollo? bene bene, tutto a posto, va tutto come sempre allora.
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
Tutti li a lamentarvi, dai dai, vi voglio vedere per strada... non c'è nessuno? ma.... dove siete? ah si! siete a casa con la signora, appena tornati dal centro commerciale dove avete preso il 42" full hd!
il suv in garage tutto ok? pagato il bollo? bene bene, tutto a posto, va tutto come sempre allora.
Non capisco il tuo intervento.........
Se uno compra , guadagnandoseli con il sudore della fronte, tutto quello che hai elencato non ha diritto a manifestare contro il governo ladro??
O meglio, se aumentano le tasse dobbiamo solo andare avanti a pane e acqua e con le candele accese come si faceva nel '800??
Comunque no, non ho pagato il bollo, io ho la macchina aziendale e mi pagato tutto loro, gasolio compreso
Spiegaci il tuo pensiero............
è semplice, sono più stanco delle lamentele di quelli che vivono nel lusso e si lamentano che del governo che alza le tasse....
tutto qui ivano, ci lamentiamo sempre.... ma qualcuno che alza il culo?? noooo... troppo comodo! stiamo bene, abbiamo la macchina, la casa, la donna, andiamo al ristorante....
cosa manca???
i poveracci si lamentano meno di noi...
rivoluzione rivoluzione... tutte chiacchere, stiamo a casa con gli occhialini 3d a vedere transformers, mentre un altro membro della famiglia gioca con l'ipad....
dai, che ci lamentiamo su, un po' di coerenza....
(io in primis eh, c'è molta autocritica in quello che sto dicendo)
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
Raiderale, ma scusami...lamentarsi perchè paghiamo una marea di tasse sproporzionate a quello che poi la politica ci da secondo te è sbagliato??senza contare che poi sono i primi a rubare, chi piu chi meno..........
Sinceramente non mi lamento per il mio attuale stato economico, mi lamento perchè noi paghiamo sempre piu tasse e loro si aumentano gli stipendi piu volte l'anno e vivono alle nostre spalle.
io non mi lamento per il mio attuale stipendio, mi lamento perchè Torino è sporca, perchè i servizi pubblici fanno pietà e perchè gli ospedali che conosco bene perchè ci lavoro stanno andando in frantumi (sia fisicamente che come servizi) e tante altre cose.E come le autostrade, aumentano i pedaggi ma le buche sono sempre li, le aree di sosta fanno pietà ...
Allora mi dici, paga tante tassa ma vivi in una nazione decente, ok, mi sta bene.........ma paga tante tassa ma i servizi e noi politici facciamo cosa vogliamo, allora no...........
E poi, se io vivo bene con il mio stipendio, perchè tu mexxa di politico che guadagni 15 20 mila euro al mese devi ritoccarti trimestralmente il tuo netto e poi magari rubare pure qualcosa..........Portati a 5000 euro al mese, vivi comunque bene e lavori quelle 3 ore la settimana......
Insomma iniziano a volere che sta marcia su Roma la facciamo!
Io farei una marcia in ogni piazza, via, corso italiano, partendo dai palazzi del potere e finendo nei sottoscala del potere, dal primo all'ultimo......................Facciamo l'isola dei politici, in qualche atollo sperduto , solo loro e basta...........magari dove anni fa la Francia testava le atomiche...magari con i residui radioattivi diventano pure furbi.........
Ti giuro che andrei volentieri a lanciar uova e verdura marcia ai politici, ma purtroppo con sta crisi non mi va di buttare cibo per gente cosi..
il fatto è che il numero di chi vive nel lusso è sempre minore. c'è da dire che chi diventa povero non lo fa nel clamore e non si fa vedere come chi va al cinema con gli occhialini 3D, anzi si vergogna o peggio è talmente disperato che si suicida. la rivoluzione non la fa nessuno perchè nessuno si fida di nessuno, crediamo che tutti vogliano fregarci quindi tanto vale rimanere fregati dal governo di turno. ovviamente IMHO