|
Originariamente inviata da cerinaangelo
|
ciao rob 57 anche a me rimane trasparente,ed in effetti e un dubbio che ho sempre avuto.tra l altro il mio e' nuovo nuovo.sul tipo da te usato e' il classico con solo i reagenti liquidi.quello di precisione e totalmente diverso .un saluto.
|
allora speriamo che il test funzioni così. Il trasparente dovrebbe indicare l' assenza di fosfati. D'altra parte come ho detto mettendo solo 5 gocce di acqua di rubinetto nel campione si colora subito.
|
Originariamente inviata da Achilles91
|
quello di precisione ci sono due provette da oltre 20 ml e oltre a un reagente a gocce c'e ne anche uno in polvere e ci vanno 20 ml d'acqua
|
Allora è quello classico. ma questo di precisione è attendibile? I valori della scala sono ben leggibili. Perchè nel mio distinguere i diversi celestini da 0,01 o 0,05 non è così facile.......ci vuole il microscopio. Tanto più con quella strana storia che devi tenere la provetta a 5 cm dal cartoncino. Io continuo a dire che test Elos veramente buono......solo il calcio. Gli altri mi lasciano molto perplesso. Istruzioni spesso poco chiare e leggibilità della scala, nel senso di distinzione tra i diversi valori, ancora più difficile