Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io un pò di tempo lo posso dedicare ma tra lavoro e tentativo di seconda laurea non ci sono "full time"
anche io vorrei dare un contributo, ma come si fa per mettersi a disposizione?
spero che alegiù passi da queste parti, mi sa che lui è sicuramente più ferrato
Eccomi! Mi era sfuggita la discussione causa partite, ma era meglio stare qui su AP visto il risultato! Se c'è bisogno di una mano, se posso far qualcosa, compatibilmente con il tempo a disposizione, sono un analista programmatore
Eccomi! Mi era sfuggita la discussione causa partite, ma era meglio stare qui su AP visto il risultato! Se c'è bisogno di una mano, se posso far qualcosa, compatibilmente con il tempo a disposizione, sono un analista programmatore
grazie Ale! direi che una mano ce la possiamo dare a vicenda
grazie Ale! direi che una mano ce la possiamo dare a vicenda
Beh grazie a voi tutti sto imparando tanto e sto facendo esperienza.
Per cui se posso dare una mano in un campo che e' poi il mio lavoro, diciamo che contraccambio più che volentieri.
Nel caso si decida di partire per quanto riguarda la parte più tecnica, mette a disposizione la mia esperienza.
Nella conduzione del marino e' quasi un anno ma come sviluppatore software sono una decina di anni
Nel caso contattatemi pure se i mod lo ritengono opportuno.
Forse si dovrebbe cambiare qualcosa. Togliere magari qualche sezione che va a fare il doppione con il resto del forum, o magari spostare tutto il nano forum come sotto sezioni del forum normale. Io per primo ho difficoltà a scrivere qua sopra, di solito parto dal forum normale. Il problema del nano, credo, sia solo di visibilità, e' in fondo sopra solo il nome degli utenti collegati.
Forse si dovrebbe cambiare qualcosa. Togliere magari qualche sezione che va a fare il doppione con il resto del forum, o magari spostare tutto il nano forum come sotto sezioni del forum normale. Io per primo ho difficoltà a scrivere qua sopra, di solito parto dal forum normale. Il problema del nano, credo, sia solo di visibilità, e' in fondo sopra solo il nome degli utenti collegati.
CIAO
non sono d'accordo il nano forum funziona cosi come è, noi stiamo parlando del nanoportal cioè di questo
------------------------------------------------------------------------ http://www.acquaportal.it/nanoportal/
CIAO
non sono d'accordo il nano forum funziona cosi come è, noi stiamo parlando del nanoportal cioè di questo
------------------------------------------------------------------------ http://www.acquaportal.it/nanoportal/
Ops hai ragione, evidentemente l'ora troppo tarda fa brutti scherzi