Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E il riflettore che hai usato non è neanche uno dei migliori , se ricordo bene è quello classico rotondo rende molto meno di quelli aquamedic o ati o ecc ecc .
vai su http://www.aquariumstyle.it/rifletto...re-p#1378.html e prenidli lì i riflettori e se riesci metti due ventole per lato...è un peccato dismetterla, meglio a sto punto spendere qualcosa sulla plafoniera che hai che su un altra ...
grazie nopago ma ho deciso di cercare una plafoniera professionale tipo ati se riesco a trovarla usata evito di diventare matto a togliere tuii i riflettori e mettere i nuovi,di forare acquisatare le ventole fare collegamenti elettrici che sinceramente nn ci capisco un acca cosi che dovrei rivolgermia un elettricista e..beh eh eh,.oramai la stupidata l'ho fatta
fidolindo io mi guarderei bene dal comprare un'altra plafo quando ormai hai già questa...a mettere delle ventoline non ci vuole un ingegnere elettronico...le prendi su ebay, prendi un alimentatore a 12v e le colleghi...certo sarebbe meglio se le potessi regolare in base alla temperatura del neon...comunque, mettere un potenziometro per regolare la portata d'aria è semplice...un neon troppo freddo rende come un neon troppo caldo...non pensare che tutte le plafo commerciali riescano a far rendere il neon come dovrebbe