Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Milly e se poi è brutto?
E se non è sicuro di se?
E se non è un bravo educatore?
...
Il discorso è un po' delicato e non è facile (almeno per me che sono una capra a scrivere, vero Desy? -28d# ) tradurlo in lettere.
Probabilmente è molto difficile trovare l'anima gemella anche per i nostri gusti molto selettivi (il che è anche giusto perché forse è meglio soli che male accompagnati).
Qual luce e luce,se ora non ti vedo,qual gioia e gioia,se ora non ti ho,rammento averti,tu musa a me vicino,se la notte non ha il giorno,nulla a senso per me......
In fondo quello che cerca maggiolino è un po' quello che cercano tutti........
Solo che pochi riescono ad ammetterlo così apertamente.
ma se voi ragazzi riusciste a dire tutto come ha fatto lui...noi saremo stracotte di voi a vita...
E se non è un bravo educatore?
...
Il discorso è un po' delicato e non è facile (almeno per me che sono una capra a scrivere, vero Desy? -28d# ) tradurlo in lettere.
Probabilmente è molto difficile trovare l'anima gemella anche per i nostri gusti molto selettivi (il che è anche giusto perché forse è meglio soli che male accompagnati).
che discorsi! non è che a un uomo basta la dolcezza per conquistare, è un insieme di cose, però non guasta anzi
ma se voi ragazzi riusciste a dire tutto come ha fatto lui...noi saremo stracotte di voi a vita...
Meg non è così facile. Ognuno ha il suo carattere, c'è chi è più aperto ed espansivo e chi è più chiuso e riservato, comunque per me è difficile tirar fuori ciò che si ha realmente dentro, anche perchè questo vuol dire esporsi.
Io spesso preferisco i fatti alle parole....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Esco fuori dal coro...............secondo me tu non cerchi una ragazza, ma hai solo bisogno di sicurezza e di certezze (lo dimostra anche il fatto che cerchi tua madre nella tua donna)..........un rapporto di coppia non è normale come lo descrivi tu, un rapporto come tu lo hai descritto è piatto e di una noia mortale che sfocia inevitabilmente nell'apatia............quello che tu vuoi si verifica nei primi mesi di innamoramento, ma quando in rapporto diventa stabile, si trasforma...........le litigate e le divergenze di opinioni sono il combustibile di una vita di coppia serena e normale............io penso che se in un rapporto di coppia si condividono le stesse idee, le stesse esperienze, lo stesso modo di pensare e di fare, si va inevitabilmente verso la piattezza, la noia, l'abitudine e la convivenza fine a se stessa!
Un rapporto deve sempre essere alimentato con scambi continui di esperienze e di idee di uno verso l'altro e penso che una buona litigata sia sempre sintomo di un rapporto di coppia ancora vivo...............
..........un rapporto di coppia non è normale come lo descrivi tu, un rapporto come tu lo hai descritto è piatto e di una noia mortale che sfocia inevitabilmente nell'apatia............quello che tu vuoi si verifica nei primi mesi di innamoramento, ma quando in rapporto diventa stabile, si trasforma...........le litigate e le divergenze di opinioni sono il combustibile di una vita di coppia serena e normale............io penso che se in un rapporto di coppia si condividono le stesse idee, le stesse esperienze
peccato che un mio rapporto è finito proprio per il contrario, perchè eravamo due persone diverse che la metà delle volte la pensava in modo diverso e l'altra metà bastava guardarsi per capirsi, che non avevamo le stesse esperienze anche se molte e molto piacevoli in comune sì, ti assicuro che molte volte avevamo degli scambi di opinione niente affatto noiosi e le litigate con lei non me le dimenticherò più...erano speciali anche quelle! Insomma era solo uno sfogo perchè non riesco a dare un motivo valido della fine di questa storia. E non pensare che non ci abbia pensato, ne ho trovati tanti ma secondo la mia opinione sono tutti insufficienti...
la prima frase quella su mia madre è uscita fuori male, azz ultimamente me ne esce talmente tante schifose che forse sarebbe meglio che mi tappassi la bocca e comunque ho già spiegato cosa intendevo.
comunque se ho dato noia con i miei pensieri scusate non volevo farlo, è che a qualcuno dovevo esternare , ero talmente abituato a far uscire tutto il turbinio di sentimenti che ho dentro che ho fatto come uno in crisi di astinenza, si è lasciato andare.
non vedo come tu abbia potuto dare noia, stiamo rispondendo liberamente e nessuno ci obbliga...........
un periodo di profonda riflessione interiore è normale quando finisce un rapporto di coppia, l'importante è metabolizzare e prendere atto della situazione, per poi ricominciare da zero e tirare fuori gli attributi...............