Grazie Bettina, mi confermi quindi che siano diatomee. Per le muffe del legno aspetterò.
La pazienza non mi manca, è solo che leggendo altri topic e notando come le riposte siano arrivate così velocemente cominciavo a sospettare che il mio fosse un caso disperato.
Ad ogni modo la funzione cerca l'ho usata abbondantemente, soprattutto prima dell'allestimento e proprio per evitare topic inutili.Non pensavo le mie domande/richieste fossero di "carattere generale". Certo, non specifiche riguardo ad un argomento in particolare, ma trattandosi della sezione primo allestimento paiono essere quantomeno inerenti.
Aspetterò con ansia i vostri suggerimenti ed i vostri consigli non solo riguardo alle problematiche più evidenti da me menzionate ma anche e soprattutto riguardo l'allestimento in generale dell'acquario (scelta componenti,materiali ecc.)
Ultima cosa, oggi pome riporterò i cory ed i cardinali al negoziante come da voi suggerito. Per ora non inserirò fauna, magari aspetterò l'arrivo in negozio di un bel Betta.
P.S: coinquilini possibili per il Bettino nel mio litraggio? Lo faccio stare solo soletto?
|