Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Non è questione di avere 2 pesci è questione che ci può avere anche un pesce solo ma ci mette un oscar in 100l non ci sta!Gli scalari in 100l ci stanno male!Poi vorrei vedere qualche foto delle piante che la cabomba caroliniana ha bisogno di almeno 0,7w/l, tu ne hai 0,3 che sono pochi tra un pò anche per le anubias, sei a limite..-28d#
Si si, ma siamo sempre al limite...pensa che ho appena finito di litigare con uno che dice che la cabomba è una pianta adatta ai principianti, che vanno bene 0,3w/l e senza co2
Si si, ma siamo sempre al limite...pensa che ho appena finito di litigare con uno che dice che la cabomba è una pianta adatta ai principianti, che vanno bene 0,3w/l e senza co2
Pensa te sti principianti... Menomale che ci sei tu!
------------------------------------------------------------------------
Io avevo una Cabomba Caroliniana in un Cayman 110, 0,3 w/l, e veniva su senza problemi.
Ma forse la mia è solo fortuna.
Ultima modifica di trotman40; 07-10-2011 alle ore 21:49.
Motivo: Unione post automatica
Senti un pò trotaman, datti alla pesca vai che vedo che con i pesci ci sai fare
O forse è di plastica???
Ultima modifica di Anto86; 07-10-2011 alle ore 22:21.
Motivo: Unione post automatica
Senti un pò trotaman, datti alla pesca vai che vedo che con i pesci ci sai fare
O forse è di plastica???
Non capisco perche devi rosicare cosi tanto... Tranquillo...
Ho solo riportato una mia esperienza personale con la Cabomba Caroliniana, che e diversa dalla tua lettura di schede tecniche... Non se ne può discutere invece di fare allusioni metaforiche infantili sui pesci, intasando i topic con cose di cui non gli e ne frega niente a nessuno?
La discussione nell'altro topic, nonostante il battibecco, non mi sembrava di averla chiusa in maniera offensiva...