Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abbiate pazienza ma perchè staccare i riscaldatori e correre poi questi rischi.....tanto se fa caldo mica si accendono, per carità ognuno fa come vuole, personalmente non li stacco mai neanche in estate.
Appunto anch'io li lascio attaccati tanto che consumo? niente se però si abbassa noi rimaniamo tranquilli
io li stacco sempre perchè mi è capitato che andassero per i cavoli suoi ma non ho mai avuto sbalzi del genere, anche se fuori fa freddo cmq in casa non la temperatura non scende tanto in fretta da refrigerarmi le vasche!
in estate meglio staccarli dalla presa, soprattutto se si ha i vasca pesci che mal sopportano temperature elevate, in quanto il passaggio di corrente un minimo crea calore
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
in estate meglio staccarli dalla presa, soprattutto se si ha i vasca pesci che mal sopportano temperature elevate, in quanto il passaggio di corrente un minimo crea calore
Ho preso l'abitudine a toglierli qualche anno fa, quando il termostato di un riscaldatore è andato in tilt, mentre ero fuori per le vacanze, esperienza da non augurare a nessuno! Io sono per la tecnologia,perchè senza dubbio ti facilita la vita, metti una elettrovalvola con rilevatore di PH; Tu la metti a dici : adesso sto tranquillo! e invece no... perchè è proprio quella sicurezza che prima o poi ti frega!