io mi collego più volte al giorno, e solitamente tengo AP come ultimo forum da controllare per dedicare il maggior tempo possibile
naturalmente per ora leggo a più non posso, consigliando secondo la mia misera esperienza su quello che so con certezza
|
Originariamente inviata da berto1886
|
|
Originariamente inviata da malù
|
Penso che (tranne i fedelissimi) la presenza sul forum segua un'andamento "calante", probabilmente è una cosa fisiologica.........dopo un pò ci si stufa delle solite domande-risposte.....se durante qualche ricerca trovate post vecchi potete notare utenti "ciclide", "discus" etc..che non avete (e non ho) mai sentito nominare.
|
questa è una cosa che succede in tutti i forum in generale e non solo in questo...
|
questo non posso non quotarlo
sono SuperMod in un altro forum che non ha niente a che fare con l'acquariofilia, e posso dire che i "vecchi" utenti si contano sulle dita di una mano
fra l'altro poi l'acquariofilia non è un argomento che si esaurisce facilmente, mentre l'altro mio forum si occupa di una breve parte della vita, che quindi passata la passione iniziale è naturale che l'interesse vada scemando