![]() |
Ma quanti siamo?
Mi chiedevo, quanti sono i forumisti che ancora oggi continuano a frequentare Acquaportal? Me lo chiedo perchč ho dovuto fare svariati tentativi, prima di trovare un numero libero per il nickname, durante l'iscrizione. (Per la scelta feci tipo tombola, nome+numero a caso; non ho molta fantasia, anzi, diciamo che non ho proprio fantasia).
|
La maggior parte scrive per chiedere aiuto e una volta risolto il problema scompare ma un paio di utenti fedeli li trovi ;-)
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=38.231285,15.409880 - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mi pare di aver letto una volta che gli utenti iscritti sono tipo 40.000 poi bisogna vedere quelli attivi!
|
Sė, in tutto siamo 46.704.
|
io ogni tanto scrivo per chiedere aiuto :-) pero' giornalmente mi collego , perche' c'e' sempre da imparare leggendo i post :-)
|
io invece mi collego giornalmente sia per aiutare chi ne
ha bisogno che per chiacchierare del pių o del meno oppure anche solo per leggere i vari post o documentarmi sulla tipologia di pesci o il loro habitat...... insomma come scritto nel post precedente, c'č sempre qualcosa da imparare....... |
Io per quanto all'inizio un po' pieno di buoni propositi di leggere thread in giro e utilizzare il forum appieno alla fine son rimasto solo qui ad infestare lo sweet bar e guardare in giro ogni tanto nelle altre sezioni per vedere cose che mi interessavano specificatamente... ^^'
|
Quote:
|
anche io penso che diventero un fedele pių che per parlare per impareare e chiacchierare
é sempre bello |
Io lo visito giornalmente sia per continuare ad imparare, sia per consigliare su temi su cui mi ritengo sufficientemente preparato ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |