viniard: grazie per la dritta; penso che cercherò di liberarmi allora dei sanctafilomena, molto belli però vorrei fare una cosa ordinata, aumentare i neon e togliere eventuali rompiscatole per gli scalari
ale87TV: perchè dici che si scannano?intendi quando saranno grandi? perchè prima ne avevo 2..ogni tanto si inseguivano, ma per la maggior parte del tempo stavano tranquilli, e giravano senza problemi (tieni presente che la vasca è lunga 124 cm)
Johnny Brillo : grazie dei suggerimenti, ma molte delle piante che hai citato le avevo provate a mettere..dopo magari posto una foto di quando era stra-piantumato; il problema era che non arrivava bene la luce in basso, quindi piante come la rotala o la limnophila stentavano a crescere...allora ho optato per un layout un pò più semplice, con meno pretese, ma che restasse "ordinato" e in salute...forse però toglierò l'echinodorus di destra per farci una zona dedicata alla limno o cabomba...sperando arrivi abbastanza luce
peppelandia : ?? no, quella dietro non è muro, ma lo sfondo 3D della juwel
metterò un pò di valli lateralmente...però li dietro non è che arrivi troppa luce
|