E' quello che ho comprato io per aggiungerlo al filtro interno che avevo nel RIO240 ... poi ho tolto il filtro interno (di cui ero un accanito sostenitore) ... ed ho preso il 'contenitore' del 2075 come 'ricambio'
... morale della favola ho un (diciamo) 2075 che ogni tanto vado a scuotere per vedere se funziona o è spento
ps. a prescindere dal filtro, visto che fai la spesa, io prenderei anche una piccola pompa di movimento che non guasta mai in vasche capienti.
pss. occhio al link che hanno il brutto vizio di non dirti, in fase di ordine, che ci sono altri 10 euro di maggiorazione per il filtro (costi di imballaggio ... per qualche centimetro quadrato in più di carta a pallini) e che, ovviamente, le spese di spedizione gratis non valgono per questo tipo di prodotti (se superi una certa cifra nell'ordine) ... e mi ci sono incavolato più di una volta -04
per il resto i prezzi sono buoni, nulla da aggiungere (acquisto quasi sempre da loro) se non che
potrebbero essere più chiari su certe cose, sommando il prezzo del filtro e 'le spese accessorie' il prezzo non è poi tanto conveniente come potrebbe sembrare.
Per correttezza/completezza di informazione, le cose che ho scritto sono comunque scritte sul sito (
qui) ma certo uno non si va ogni volta a leggere tutte le postile, ci si aspetta che quando si fa un ordine il totale corrisponda a quanto bisogna poi successivamente pagare ...