![]() |
filtro esterno morto aiuto!
Ciao a tutti! oggi tornando a casa ho visto che il filtro esterno (un cacosissimo jebo) non funziona più è morto del tutto... e non so sinceramente da quanti giorni visto che come una stupida mi sono fidata e non ho controllato... che posso fare per non fare morire tutti i batteri? altra domanda che filtro mi consigliate di comparare per un 240 lt? la cosa che mi preme di più e che sia silenzioso... grazie!
|
per tamponare la situazione, se vuoi, ho lo scatolo del mio vecchio filtro interno e dovrebbe esserci anche la pompa...ci metti i tuoi materiali filtranti e incroci le dita! ;-)
ma da come tieni tu la vasca non dovrebbero esserci problemi!!! |
posso venirti a torvare a casa adesso? ho il terrore che mi muoiono tutti i batteri!
|
certo!
------------------------------------------------------------------------ mando mp |
hai il cell occupato... mi fai uno squillo quando si libera? se qualcun'altro intanto mi consiglia un filtro silenzioso domani lo compro...
|
nessuno?
|
io ho il pratiko 300...non è rumorosissimo ma non ho mai confrontato con altri filtri esterni
|
prova con il tetra EX700
|
Se hai una pompetta qualsiasi colleghi l'uscita al tubo di ripresa in vasca così almeno fai circolare un pò d'acqua per i batteri.
Certo che se è fermo da giorni non so cosa venga fuori, magari alza la mandata e butta via la prima acqua che esce... |
Eheim 2075 ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |