Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Prova a telefonare in askoll (a volte rispondono) meglio togliersi ogni dubbio.
A mio avviso non è necessaria, la cosa super importante è che il supporto sia perfettamente in bolla.
Continua a scattare foto dell'allestimento passo dopo passo, poi posti in allestimento e manutenzione.
uahuahuahuah sn molto contento per te!!! pronti.. partenza ... via cn un bell'allestimento tutto nuovo!!
ora che mi hai incuriosito voglio proprio vedere come sarà una volta pronto!!quoto bettina s. tienici aggiornati
Buch manda la foto in cui ci sei tu e il filtro, e la tua espressione fantastica , al contest di Aquariofilia!!! un premio è il tuo per la soddisfazione che esprimi!!
Ottimo acquisto, vediamo come diventa allestito!
Oggi in ogni caso vado a comprare ghiaietto taniche materiali filtranti (nel pratiko ci sono solo spugna cannolicchi e carbone..voglio sostituire il carbone con quelle sfere di plastica tutte forellate di cui non mi ricordo mai il nome e lanetta..) ecc..
Appena comincia l'allestimento comincio a postare!