Ragazzi, oggi ho finalmente ricevuto il mio Askoll Ambiente 80 con filtro pratiko 200 ! purtroppo devo partire per due giorni domani..e così dovrò aspettare il week-end per avviarlo! UFF ! Saranno i due giorni più lunghi della mia vita! ihihih..
Ecco qui le fasi di sballaggio commentate dal sottoscritto!

Ecco qui come si è presentato al momento dell'ordine...Super potere di imballaggiooooo!

Una volta rimosso il primo "strato" ecco che comincia a rivelare la sua faccia..il cuore batte sempre più forte!

Il primo assaggio che viene offerto è la magnifica plafoniera..che pur essendo differente per estetica (e badate bene, solo per quella) è davvero bella! Me lo mangio in un boccone!

Eccomi con il mio sogno ricorrente da ormai 3 o 4 mesi..il mitico pratiko 200 ! Si commenta da sè..

Un piccolo ricordo del "nido" del mio nuovo amico prima di "schiudersi" da me.. (svuotato del pratiko 200 pratiko 200 pratiko 200 e del riscaldatore della askoll riflettente)

E per ultimo, ma chiaramente non meno importante, l'acquario in sè, in tutto il suo splendore e magnificenza..ormai il cuore sta per collassare!

Pronto pronto per venerdì..quando finalmente prenderà vita!
Spero di non avervi annoiato! ma per me questo è un giorno memorabileeee!
Il vostro Buch, più felice che mai!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)