|
Originariamente inviata da paolotrust
|
|
Originariamente inviata da mariano1985
|
Il tuo problema è che ci sono ipesci in vasca,quindi se non fai cambi, moriranno con il picco dei nitriti. Inoltre vanno alimentati!
secondo me devi togliere i pesci e far maturare, e solo dopo li reinserisci.
|
si avevo pensato eventualmente di mettere i pesci in un'altra vasca in modo da non immettere piu' cibo nell'acquario per un po' di giorni.
Ma a questo punto, tolti i pesci se io cambiassi TUTTA o quasi l'acqua dell'acquario? Cosa succederebbe?
E' giusto il consiglio di non accendere le luci? Puo' servire? (non ho piante al momento)
|
se togli i pesci e cambi tutta l'acqua rischi di dover riaspettare 1 mese...io personalmente ti consiglio di fare un test no2 e no3 oggi stesso e vedere un po i valori...ci sta che tu sia fortunato e tu nn debba fare assolutamente nulla...al contrario sposta i pesci in un'altra vasca (o chiedi al tuo negoziante di tenerli per un paio di settimane) e poi lascia stare la vasca a se stessa per 1-2 settimane controllando a distanza di 3 giorni no2-no3
facci sapere...per adesso corri al negozio e fatti fare il test no2 e compra per te l'no3...l'no3 è fondamentale, l'no2 se nn fai bischerate in genere si utilizza solo il primo mese e poi si lascia nel mobiletto dp 5-6 test, e son cmq soldi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)