Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho comperato anche io il suddetto impianto, e mi sta dando problemi. a me le bolle non escono dal setto poroso, ma tra la guarnizione nera e il setto stesso, come se non fosse ben chiusa ermeticamente...ho provato a svitarlo e riavvitarlo, ma niente...puoi postare una foto di come ti escono le bolle?
a quanto pare si...ma forse il tuo problema è più legato alla chiusura..forse non hai chiuso bene..quindi informati su questo teflon, che a quanto pare credo sia una sorta di scotch trasparente resistente alle grandi temperature/pressioni
qualcuno da una mano a questi 2 poveri disperati!?!?!??!
penso che dipenda proprio da quello...se c'è poca pressione la co2 non riesce ad uscire dal setto poroso ceramico, sulle istruzioni dell'impianto askoll c'è anche scritto che deve avere una pressione di 2,3 bar per uscire da li..buona fortuna!!
ciao
vi scrivo giusto per dirvi che non mi sono dimenticato di voi
è che non ho ancora avuto modo di prendere una chiave per chiudere bene il rid di pressione e fare la prova se ci sono perdite lì o altrove
spero di farcela nel fine settimana, così lunedì vi so dire