te lo hanno detto loro che stanno bene?
come dicevo prima queste sono scelte personali, e che sopratutto vanno al di la delle reali esigenze dell'animale, se nuota, mangia, e sopravvive per il 99% dei nuovi acquariofili vuol dire che il pesce sta bene, ma in verità spesso non è cosi, ripeto anche io una volta dicevo ***** un pagliaccio in 30 litri ci sta stretto, ma poi, la tendenza attuale e quella di estremizzare, quindi, non dico seguiamo tutti quello che si butta dalla rupe, posso solo dire proviamo , arriviamo al bordo e poi vediamo, come dicevo prima io ho uno skimm che aiuta a smaltire i nutrienti, tu no, e questo gioca a sfavore di alcuni coralli che presto inserirai.
poi visto che hai avuto una mano da uno che a quanto pare ha una bella vasca avrebbe dovuto consigliarti per il meglio per quanto riguarda i pinnuti, le magagne non si vedono subito, ma nel tempo ti accorgerai (e spero per te di no) che qualcosa non andrà e allora comincerai a tribulare per tenere valori bassi, acqua pulita, lotta alle alghe e quant'altro
ma come detto sono sicuro che a te non capiterà.
ripeto la vasca mi piace, bellina davvero
aproposito un ultima cosa la gracilaria che ce sulle rocce io non la vedo in forma, sembra sbiancata e cosi oppure e solo la foto?
Ultima modifica di aleo23; 30-07-2010 alle ore 17:03.
|