Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Non puoi eliminare i Nitriti......In realtà sono sempre presenti,perchè prodotti dagli occupanti della vasca.....
L'unica differenza è che un filtro maturo è in grado di svolgerlo lui questo compito,ma se non ha avuto
il tempo necessario perchè all'interno si formino i batteri,saranno i poveri pesci a subirne le conseguenze.......
Quindi dico e ripeto,se vuoi fare le cose perbene,riporta indietro i pinnuti al venditore,o chiedigli se te li può tenere
il tempo necessario alla completa maturazione del filtro,ok?
ti conviene altrimenti potresti vederli tutti morire cmq se non vuoi farlo almeno gli squaletti restituiscili e fatteli cambiare con qualche altro pesce più piccolo.
gli altri vanno bene, anche se anche i ramirezi dovrebbero avere un po' più di spazio!
ma non disperare!ciao
no, gli squaletti intendo
i balantiocheilus melanopterus sono pacifissimi, mi sembra strano che abbiano tentare di dare morso a un altro pesce...
e cmq (in generale parlo) se anche vedi che tentano di pizzicarsi, non vuol dire proprio che si vogliano scannare (ma potrebbe non essere il tuo caso)
vabè,x sicurezza li ho riportati,anche perchè sono grandini,e la mia vasca è solo 80 lt,quindi considerando che devo ancora metterci 3o4 pulitori,è meglio cosi..
però ho visto che un ramirezi fa le feci bianche e restano attaccate:cosa significa?