|
Originariamente inviata da Giudima
|
freccia72, sirio1466, con mogli e figli basta prendere le contromisure.....
Io vivo con un betta che mi pende sul capo cope una spada di Damocle, mia moglie è stata avvertita appena il betta entra in casa gli allestisco un'altra vasca....................
Per il momento funziona.......
Tornando ai tuoi pesci c'è qualcosa da sistemare nella popolazione, i neon sono completamente fuori luogo (per le Santa Filomena mo leggo qualcosa), però per portare un po' di ordine bisogna conoscere i valori completi della tua acqua.
|
così come esistono betta e betta .... esistono moglie e mogli
i valori di questa mattina:
ph 7,5
kh 10
gh 9
no2 0,1
no3 75 mg
sto effettuando cambi di acqua giornalieri con aggiunta di biocondizionatore sera aquatan.... equesta mattina ho cambiato il nitrivec con askoll cycle superfast. aggiungo C02 liquido della azoo in qua nto l'impianto di co2 a fermentazione sembra che abbia qualche problema
seguendo i vostri consigli (meglio una pianta in più che un pesce !) ieri sera ho piantato (previa elimanzione integrale di spugna ... questa volta!!!!!) un'altra pianta... che nn ricordo il nome !!
oggi una guppetta ha sgonfiato il suo pancino !!!.... credo abbia deposto le uova..... come ci si compoerta in tali circostanze ?
un avanotto, invece, staziona dietro al filtro..... non so davvero da dove possa essere uscito !!!