Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie Lydia, sì, davvero una bella fatica, soprattutto perchè la vasca è di vetro
Il trasloco del 55l. invece è stato una passeggiata in confronto... non oso immaginare cosa sia traslocare un acquario con un litraggio maggiore, magari marino -05
Comunque dev'essere stata un'impresa! Ogni volta che si trasloca una vasca, si sa quando si inizia ma non si sa quando si finisce....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
mi ricorda l'impresa fatta per portare a casa il 450lt: in sei per portarlo fuori e giù dalle scale (è in stratificato, pesa un botto!), due macchine tra cui il mio berlingo a cui non abbiamo ribaltato i sedili dietro, ma li abbiamo SVITATI VIA perchè non ci stava dentro
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ogni volta che si trasloca una vasca, si sa quando si inizia ma non si sa quando si finisce....
concordo pienamente questo è uno dei lati negativi ma a lavoro terminato, quando ovviamente hai ripulito tutto casa compresa, e lo guardi con soddisfazione (oserei dire anche con affetto e commozione), ti ripaga di tutti gli sforzi compiuti
... ho provato a spiegarlo agli amici che mi hanno aiutato a trasportare la vasca fino al terzo piano.... ma volevano ugualmente uccidermi....
Giuro che non avevo idea che potesse pesare tanto. L'ultima rampa di scale, uno dei quattro ha mollato la volata perchè non gli reggevano più gambe e braccia e tremava come una foglia....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
PS: se rispondi "no, io foggia" non ti porto più del vino -28d#
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????