Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
cri, " č un composto interamente naturale "......quello che dico č che secondo me non č proprio phito questo........comuque sia...sarei curioso di provarlo.
voglie essere d'aiuto pure io....la buona Wikipedia dice che la definizione di phyto č questa:
Per fitoplancton si intende l'insieme degli organismi autotrofi fotosintetici presenti nel plancton, ovvero da quegli organismi in grado di sintetizzare sostanza organica a partire dalle sostanze inorganiche disciolte, utilizzando la radiazione solare come fonte di energia.
Il fitoplancton si trova alla base della catena alimentare nella stragrande maggioranza degli ecosistemi acquatici.
Il fitoplancton produce inoltre la metā dell'ossigeno totale prodotto dagli organismi vegetali della Terra.
Tetr4kos, penso che tutti abbiamo letto la definizione da Wiki il cruccio č se questo prodotto ERA fito vivo...rimane fito da morto e seccato? seondo me sė...secondo Teo e lo Zio no.
Poi Teo pensa che ci sia altro dentro ancora non ho capito cosa...ma questo č un'altro discorso.