![]() |
Novità Blue Line?
Quick Phyto, fitoplancton istantaneo, lo vendono per fitoplancton vivo disidratato da reidratare per 12 ore e da conservare poi in frigo... Ma davvero si mantiene vivo? così mi diceva oggi il negoziante ma ormai ho imparato a prendere con scetticismo qualsiasi affermazione... che ne pensate?
|
papo89, dove lo hai trovato??
x vedere se è vivo....basta vedere se si riproduce ;-) |
ALGRANATI, vedo se lo trovo on line, l'ho visto in negozio...
On line ancora non c'è, al negozio mi ha detto il negoziante che è uscito da pochissimi giorni e gli era arrivato con lo scarico precedente, su internet nessuna info... Neanche sul sito blue line... Eppure ho anche il foglietto pubblicitario del nuovo prodotto... Lo pubblico per farvi capire di che si tratta, se non potevo mi scuso, edita pure! Nessuno lo conosce? http://img186.imageshack.us/img186/6046/img004wl.jpg |
papo89, interamente naturale....non è phito....ed è una .........
|
certo che suona un po' come pubblicità ingannevole.. sulla sinistra scrivono fito, sulla destra scrivono che è un sostituto #24
|
sjoplin, zio...mi ha fatto lo stesso effetto anche a me
|
ma scusate dove è scritto Fito vivo #24 io non lo leggo micca....scrivono che si può preparare una soluzione algale....cosa ben diversa da dire si inizia una cultura.
Se è fito esiccato perchè è ingannevole? IMHO eh :-)) |
per me il fito è qualcosa di vivo per definizione, ma magari mi sbaglio, visto che non sono un biologo. prova a googlare un po' sull'argomento ;-)
|
sjoplin, non penso....tanti prodotti non sono vivi ma sono comunque fito ;-) se ci pensi bene sono quei prodotti he se dosati troppo inquinano,cosa opposta del fito vivo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |