Klonoa e dirlo prima no
Grazieeeeeeeeee
Camaleon (poi in mp dimmi quanto ti devo

).
Milly, il neon solo x ora è ancora quello, mio marito purtroppo è via x lav. quindi questa domenica non lo metto ai lavori forzati

,ma sà che il prox week end deve mettermi il 2° neon.
Ne sceglierò uno da 14W e 4000K perchè purtroppo li faremo accendere insieme (il mio è da 5400K). A causa del mio coperchio di M.... il fondo prende pochissima luce e le piante + scure tipo il bolbitis non si vedono -04
La Bacopa è stata 1 colpo di testa, è enorme, dovrò potarla spesso e regalar le potature o buttarle.
Mi chiedo come facciate voi ad avere sempre il fondo bello piatto, mentre ilmio è sempre tutto smosso
Domandina 
x ora a titolo informativo:x cambiar il ghiaietto si posson metter i pesci ecc in un secchio con acqua dell'acquario, svuotare tutto l'acquario dall'acqua, dalle piante, togliere il vecchio ghiaietto e quindi anke lo strato fertilizzante e rifare tutto da capo?
C'è 1 modo x togliere il ghiaietto e non lo strato fertilizzante? Forse lasciare 1 mm del vecchio colore
Come si può avere 1 idea dell'effetto finale? Forse 1 grafico nel forum ci sarà che potrebbe cambiar colore al fondo giusto x render l'idea in foto.
Con fondo nero non sarebbe troppo anche lo sfondo nero? Dello sfondo blu cosa ne pensate?