Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
allora probabilmente stava male da prima dato che non aveva embrioni
i primi tempi quando mi morivano le guppe incinte sezionandole trovavo gruppi di embrioni a diversa crescita come se mentre portavano i guppini pronti a nascere ne preparasserò già per i parti successivi
si infatti da quello che so io le guppe femmine incinte prossime al parto sono già pronte per il successivo
__________________ Marco
I diritti degli animali sono un dovere degli uomini.
puoi provare a mettere nella vasca un pò di "acqua amica"dell'askoll, normalmente si usa per i cambi d'acqua, ma avendo una funzione antistress la aiuterà a stare meglio (la uso sempre per tenere le femmine calme nelle vaschette per il parto).
ECCHETTIDEVODIRE Marino, si vede che non è destino per me avere e portare avanti dei pescetti tuoi.
Ora confido nei piccoli che mi hai dato insieme a quella. Ma sai che sono cresciuti almeno una volta e mezzo? Incrocio le dita........
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ECCHETTIDEVODIRE Marino, si vede che non è destino per me avere e portare avanti dei pescetti tuoi.
bah.. si vede che non vogliono proprio andare sotto al po!! (ehehe ;)))
Originariamente inviata da gio1265
Ora confido nei piccoli che mi hai dato insieme a quella. Ma sai che sono cresciuti almeno una volta e mezzo? Incrocio le dita........
che crescessero tanto nelle tue mani non ne avevo dubbi ;))..
cmq mi sà che quest'estate faccio una capatina più o meno dalle tue parti.. (gira voce che li il mare sia abbastanza carino) .. magari ti porto un altro pò di avanotti (sempre della stessa taglia ;P) .. cmq ci sentiamo via mail...
Ciao,
cmq mi sà che quest'estate faccio una capatina più o meno dalle tue parti.. (gira voce che li il mare sia abbastanza carino) .. magari ti porto un altro pò di avanotti (sempre della stessa taglia ;P) .. cmq ci sentiamo via mail...
byeZ
+ o - dove dalle mie parti? Che il mare sia bello non c'è dubbio Cmq fammi sapere con largo anticipo xchè di solito io vado ai monti.....
Originariamente inviata da Melkain
gio1265, ke coraggio a sezionare una guppina!
A me farebbe troppa impressione...
Ma no...... è peggio "resettarle" da vive (leggi tagliare le code quando sono molto rovinate) che da morte.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare