![]() |
noncelafà, noncelafà.....
:-( la mia guppetta half black black non riesce a partorire. E' da ieri che sta proprio male. #07 #07 #07 Come potrei aiutarla secondo voi?
#21 |
con un cesario :-D :-D :-D :-D
|
a parte gli scherzi... non credo gli si possa fare qualcosa... magari tienigli la temperatura accettabile
|
:-D :-D beh Ramses, questa me la sono cercata!!!!! :-))
Cmq poverina, mi dispiace vederla sul fondo e ogni tanto fare dei guizzi allucinanti e poi riadagiarsi e boccheggiare....... Per la temperatura non so proprio che fare: 31 gradi fissi in tutte le vasche #07 #07 Secondo voi funziona se ci metto un sacchetto chiuso con del ghiaccio? O faccio peggio? #21 |
farebbe scendere sicuramente la temperatura ma creerebbe zone molto fredde vicino al sacchetto... e non fà benissimo hai pesciotti.
|
hai provato con le ventoline da pc? oppure con un ventilatore...
cmq dai magari domani mattina trovi la pesciotta "sgonfia"! #22 #22 #22 |
Si, nelle ore più calde il ventilatore è acceso in stanza. Per le ventoline da pc, ho letto qualcosa su come metterle in funzione, però mi sembra un pò troppo complicato.
Cmq la guppetta mi sembra stia sempre peggio. #21 |
....... [noncelhafatta].......
E' deceduta!!!!!!!!
L'ho sezionata: 45 uova gialle gialle. :-( |
ah mannaggia.... -20
|
allora probabilmente stava male da prima dato che non aveva embrioni
i primi tempi quando mi morivano le guppe incinte sezionandole trovavo gruppi di embrioni a diversa crescita come se mentre portavano i guppini pronti a nascere ne preparasserò già per i parti successivi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |