Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
infatti....a me è parso più un farci venire l'acquolina a vicenda
Bè, questo mi fa piacere
------------------------------------------------------------------------ Metalstorm la tua firma mi piace moltissimo e credo che accompagnerai sempre un buon pasto con qualcosa di buono da bere
-Bè diciamo che mi piace tutto ciò che fa rumore, ma vado pazzo per i quadricilindrici con due ruote like a boss!!!!
Ultima modifica di headhome90; 04-08-2012 alle ore 18:51.
Motivo: Unione post automatica
oddio, non tutti altrimenti devo andare in dialisi!
però una buona birra (sottolineo BUONA e possibilmente in bottiglia, piuttosto che la nastro azzurro bevo la coca cola) nel weekend e il vino giusto (o anche birra, dipende dai casi) a pranzo nel weekend è d'obbligo, da quel tocco in più
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
oddio, non tutti altrimenti devo andare in dialisi!
però una buona birra (sottolineo BUONA e possibilmente in bottiglia, piuttosto che la nastro azzurro bevo la coca cola) nel weekend e il vino giusto (o anche birra, dipende dai casi) a pranzo nel weekend è d'obbligo, da quel tocco in più
Nel mio paesino c'è un birrificio artigianale che ha vinto parecchi premi , ovviamente non ti dico nulla sulla birra . Il birrificio si chiama Opperbacco.
E tra una settimana credo ci sarà una sagra in un paese vicino dove ci saranno tanti mastri birrai con le loro birre artigianali. La sagra si estende in tutto il paese dove molte cantine saranno allestite per ospitare il produttore e la sua birra. Ovviamente ci farò un salto (nel boccale)
-Bè diciamo che mi piace tutto ciò che fa rumore, ma vado pazzo per i quadricilindrici con due ruote like a boss!!!!
mangio qualsiasi razza di pesce mi capiti tra le mani. (tranne quelli ornamentali)
prediligo orata, spigola, merluzzo, salmone, tonno
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
nessuno spirito competitivo... ma sono troppo buoooooooooni!
Ti capisco
Originariamente inviata da E_anna
wurstel alla griglia...la nona meraviglia....ed ho fatto pure rima.....la decima
non li mangio più da qualche mese.... non mi danno fiducia
wurstel alla griglia...la nona meraviglia....ed ho fatto pure rima.....la decima
non li mangio più da qualche mese.... non mi danno fiducia
Sai che... neanche io?
Piuttosto vado allo spaccio del macello e prendo della salsiccia
(ho una voglia digrigliata, spero di aver tempo questo weekend!)
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook