oggi mi sono andato a prendere il pacco da TNT
a me sembra che le vostre aspettative fossero un tantinello esagerate, io direi che la stampa è buona....il libro di rovero è allo stesso livello, forse questo anche meglio in alcuni aspetti.
la copertina rigida sicuramente l'avrebbe reso più....."serio".....ma un manuale dovrebbe anche essere veloce e fruibile in ogni situazione.
oh, per concludere....a me piace.
chiaramente ogni cosa è migliorabile, ho visto subito un errore di spaziatura in copertina retro, direi che non è proprio un bel biglietto da visita.....
però mi ripeto.....quest'idea era per una guida fruibile gratuitamente online sul sito di AP, tutto quello che è successo dopo è grasso che cola. almeno, per me è così.
per ora l'ho solo sfogliato in macchina ai vari semafori lungo la strada, vedremo nei prox giorni guardandolo più attentamente.
grazie a tutti per i commenti sui contenuti, a me interessano solo quelli.....l'involucro è solo un di più....che tra l'altro a me sembra ben fatto.
e soprattutto.....il mio unico scopo è rendere immediato e fruibile l'approccio al marino a chi ne è all'oscuro. vediamo se ce la facciamo