![]() |
arriva il libro
|
#70 Complimenti
|
Lele io voglio una copia con autografo e non sto scherzando :-D
|
Quote:
|
Da avere assolutamente!
Sai quando sarà disponibile? |
anche io!!! libro libro libro!!!
|
Te ne sei fatti di clienti eh? #rotfl#
|
Cami ma davvero vuo conoscere Lele?????...
guarda che è bruttissimissimo he???#rotfl##rotfl# |
grazie ragazzi.
per chi mi vuole conoscere si prospettano tempi duri, ho appena aperto un'attività mia e il tempo a disposizione è irrisorio. quello che mi sento di dire è che sono anni che vado dicendo di voler tornare a gestire un acquario marino e.....ci riuscirò sicuramente. a casa ho predisposto un'area della taverna apposita, adesso vedo con piacere che stanno arrivando lampade a led che non mi costringano ad avere bollette da 3-400 euro a bimestre. la passione è troppo grande e, lasciatemelo dire, più ne sto alla larga e più mi accorgo che è davvero una passione e non un semplice passatempo. a me piacerebbe davvero moltissimo, e lo dico come il mio più grande sogno da acquariofilo marino, organizzare una GIORNATA NANOREEF ITALIA. sarebbe la mia più grande soddisfazione niente di esagerato, basta uno spazio per 50-100 persone, un po' di roba da mangiare e qualcuno che faccia vedere qualche filmato, una presentazione PP e tante tante chiacchiere fra amici. il mio più grande sogno è questo, spero un giorno si realizzi, con voi. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ma pensa te questo.......l'invidia è brutta brutta brutta, più di me.....-28 ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo.....aggiungetemi su facebbok, è già qualcosa.... ho una pulcinella di mare come avatar.....parecchi di voi sono già miei amici conosco tutti con piacere e aiuto chi ha bisogno di qualcosa senza se e senza ma |
Lele quando sarà disponibile il libro?
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |