Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eh ma sai che ci avevo pensato anche io ai led?? ma secondo te se compro un paio di strisce di quelle che vendono per le auto (per capirci quelli per fare la luce lunare) avrò lo stesso risultato? oppure esistono proprio led attinici appositi per acquari? ciao grazie!
ragazzi da abissi vendono la hasse 40 cm a 70 euro senza lampade, mentre da tropicalzoo vendono la haqos hqi 70w a 99 euro lampada inclusa... secondo voi qual'è il miglior rqapporto qualità7prestazioni/prezzo?
oggi ho preso una Hasse 2x30 white e 2x30 blu, per il mio 120lt, non mi ha convinto molto il risultato e ho aggiunto due t5 da 24, è il massimo che posso montare senza scoperchiare l'acquario, con i due t5 in piu il risultato sembra migliore....
apollok, tranquillo l'importante è chiarirsi a volte via forum si ci può fraintendere!
da quello che mi dite i costi di queste plafo sono davvero contenuti (sia la plafoniera che le lampade) a dire la verità pensavo che costassero di più con un prezzo così allora diventa davvero una valida alternativa, perchè alla fine costa meno della metà di qualsiasi altra plafo e ha comunque un bel wattaggio difficilmente raggiungibile con i t5 per problemi di spazio e con le pl per problemi di wattaggio.
dai ormai sono curioso di vedere le vostre foto!!!
io ne ho scambiata una nel mercatino, e ieri ho preso le lampadine speso 40 euro in totale, sicuramente avrei preferito una HQI da 150w ma adesso come adesso la hasse va bene, poi in caso mi allargo quando avrò la possibilità