Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Visualizza i risultati del sondaggio: Vi piace il mio acquario?
va bin, fra un po posto qualche foto. però oggi sono in lutto : il nostro scalare nero, in seguito, probabilmente a indigestione di spada delle amazoni che stava marcendo, e dopo che sembrava quasi essersi ripreso, sta notte non ce l'ha fatta, e gli aspetta una vita migliore.....
+
+
+++++
+
+
+
La Natura
La Natura
ora però per rallegrarmi posto un pò di foto delle mie piante. OK?Anubias con foglia nuova verde chiaroAnubiaas con foglia che spuntaTutta la bacopa tranne le radiciCime della bacopa rossastre
La Natura
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Comunque, non mi avete detto se vi piaciono o no le mie piante, e poi volevo dirvi, che per aumentare la quantità di piante, ho tagliato la bacopa dove c'erano le radici aeree, e le ho piantate di lato, secondo voi così prendono piede?
Cmq, la mia bacopa sta facendo furore, gli steli crescono quasi di 1 cm al giorno!!!
Che altre piante mi consigliate di mettere??
La Natura
Secondo me il tuo acquario è carino! Veramente!
Anche prima stava bene e mi è sembrato spropositato il modo in cui te lo hanno demolito.
Belle le piante, soprattutto la prima delle foto, sembra davvero stare in salute!
La Natura
luca: certo che usi come firma delle gnocche da paura!!!!!
cerca di non affezionarti troppo
La Natura