![]() |
Le mie piante. Crescita miraculosa!!!! Bisogno d consigli...
Vi piace l'effetto che dà il mio acquario, anche se la foto è piccola e brutta, e frutto di due anni di lavoro e fra poco sarà colonizzato da discus!!!!!! ditemi se vi piace e consigliatemi
Ovviamente è tropicale dolce biotopo sud americano, con scalari, squaletti, parrot, pleco e girino. commentate!!! |
togli anfore ;-) e lo sfondo blu sostituiscilo cn uno nero, quella ammucchiata d sassi a destra nn mi piace... ;-)
il resto bello... P.S.: x adesso nn voto, voglio vederlo sensa anfore :-)) Se puoi foto + garndi :-)) |
ah....+ piante :-))
|
Re: La mia conquista
Quote:
#06 ma diventano tutti dei grossi bestioni quei pesci! e a me paiono strettini li! ci vorrebbe minimo un 1000litri!!!!!! cmq cè troppa chincaglieria sul fondo.. |
mi era sfuggita la popolazione e litraggio!quoto Blu
|
La vasca non è male! Togli le piante finte e sostituiscile con delle vere! Togli i parrot quelli non sono pesci sono mostri! e se vuoi mettere discus decima la popolazione dell'acquario! in 160Lt lordi di discus ne puoi terene non più di due!
|
dv piante finte?nn le vedo #13
|
Ciao luca! Se leggi la descrizione della vasca di Marco vedrai che c'è scritto che la metà delle piante sono finte!
|
|
nn mi piace ...
oltre alle anfore ...son gusti e nn discuto ... i pesci #07 e le piante finte? #23 2 anni di lavoro? scusa la schiettezza ... ma penso spesi male concordo con i giudizi e consigli dati ... ciao -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |